Cosa vedere intorno a noi
Siamo in un territoro ricco di arte, cultura e prelibatezze enogastronomiche.
Nei dintorni di DaiSquee potrete trovare tutto questo e molto altro.
Venite a trovarci e scoprirete un mondo pieno di sorprese e meraviglie universalmente riconosciute, e
che tutto il mondo ci invidia!
La località natale di Antonio Canova che ha lasciato alla città il Grande Tempio e dove si puo’ visitare il museo e la Gipsoteca ricca di sculture e dipinti.
Questa bellissima cittadina, famosa in tutto il mondo è la città del Ponte coperto di Palladio. La città sul fiume Brenta, delle distillerie di Grappa, degli asparagi bianchi Doc e dell’arte dei Da Ponte.
Asolo e la sua Rocca svettano tra le colline e distano pochi chilometri dalla nostra casa. . Una cittadina medioevale suggestiva dove assaporare la lentezza ma anche patria di adozione di famosi artisti e scrittori Italiani e stranieri.
Villa Barbaro detta Villa Maser, è uno dei capolavori di Andrea Palladio, (1508-1580), patrimonio dell’Umanità UNESCO
La Tomba Brion è il simbolo e l’essenza di una cultura architettonica che da Palladio arriva con Carlo Scarpa e fino ai giorni nostri.Un visita suggestiva e intima per celebrare la Vita e la bellezza
venetosecrets.com/arte-stile/tomba-brion-il-capolavoro-di-carlo-scarpa/
Il Monte Sacro alla Patria, luogo simbolo della Grande Guerra, paradiso naturalistico per gli amanti del trekking, della mountain bike, della buona cucina e del silenzio.
Dai Squee si trova nel cuore di un territorio che ha la bicicletta nel sangue, tra grandi e affascinanti percorsi cicloturistici, che vanno da Bassano ad Asolo, e su tutta la pedemontana veneta.
Dai Squee si trova al centro tra le terre del prosecco di Asolo DOCG e la capitale del prosecco, Valdobbiadene. Avrai l’occasione per gustare i vini delle sue cantine famose e visitare colline dichiarate patrimonio Unesco.
Locazione Turistica
026061-LOC-00007
Dai Squee
Viale A.Canova 51
31054 Possagno (TV)
tel. +39 349/4454604
tel. +39 347/8022486
info@daisquee.it
Link Utili
Ci trovi anche qui